APPLE iPhone 13 Mini 512 GB Rosa

730223
Nuovo prodotto
1.020,50 €
Tasse incluse

 

Acquisti Facili e Sicuri

 

Spedizione Tracciata

 

Termini e condizioni

Come abbiamo trovato lo spazio per un upgrade così grande della fotocamera?


Abbiamo riprogettato completamente l’architettura e ruotato gli obiettivi di 45 gradi per fare spazio al nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto, con il sensore più grande di sempre sul grandangolo, e una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore. E abbiamo anche aumentato la velocità dell’ultra-grandangolo.


 


Entra in scena la modalità Cinema


Nei film, per orientare l’attenzione del pubblico si usa una tecnica chiamata “rack focus”, che consiste nello spostare la messa a fuoco da un soggetto all’altro. Con iPhone puoi adottare anche tu lo stesso metodo per i tuoi video. Vedrai, è facilissimo.


 


E puoi regolare la profondità anche dopo aver filmato


Vuoi cambiare messa a fuoco o regolare la sfocatura dopo aver filmato? Non c’è problema, bastano un paio di gesti sul tuo iPhone. Nemmeno le macchine da presa professionali arrivano a tanto.


 


Superluminoso


Ora il display OLED è il 28% più brillante: con una luminosità fino a 800 nit, si vede benissimo anche in pieno sole. E con le foto e i video HDR può arrivare fino a 1200 nit. Vedrai neri assoluti, bianchi più brillanti e ogni minima sfumatura, su uno schermo che è anche più efficiente nel consumo della batteria.


 


Supercolorato


I colori su iPhone 13 sono come li vedi al cinema, grazie all’ampia gamma cromatica di qualità professionale. E sono anche incredibilmente accurati, così tutto assume un aspetto naturale e realistico.


 


Supernitido


Il display Super Retina XDR ha un’altissima densità di pixel, perciò vedi sempre tutto in modo ultranitido: foto, video, testi e tutto il resto. E ora la fotocamera TrueDepth è più compatta, così lo schermo è ancora più spazioso.


Niente batte il 5G di iPhone.


Il 5G sta prendendo piede in tutto il mondo, con streaming e download velocissimi. E non solo: il 5G ha la rapidità che serve per giocare in multiplayer, condividere video in AR e fare un sacco di altre cose. Ma quando la velocità non è indispensabile, il tuo iPhone attiva il consumo smart dei dati per passare a una rete diversa e risparmiare energia.


 


Mille connessioni. E meno distrazioni.


Con iOS 15 puoi conversare su FaceTime e intanto condividere film, musica o qualsiasi cosa tu abbia sullo schermo. Se invece vuoi concentrarti, puoi bloccare le notifiche che non riguardano quello che stai facendo. E il testo nelle immagini diventa interattivo, per renderti più facili cose come mandare un’email, chiamare un numero di telefono o trovare indicazioni stradali.


Apple
730223
Nuovo prodotto
1 Articolo

Riferimento specifico